Chi siamo

Società agricola dal 1950

Azienda Agricola

Sulla strada montanara che unisce Castenaso con Idice di San Lazzaro, in provincia di Bologna, si incontra lo spaccio ortofrutticolo della Società Agricola Marzaduri dove poter acquistare i prodotti naturali della terra piantati e fatti crescere a "km zero", cioè direttamente in loco.

Oltre 60 anni di passione per la terra

La Società Agricola Marzaduri nasce nel 1950 per volontà di Gabriele Marzaduri e ancora oggi è portata avanti dai figli come azienda a conduzione familiare.

L'azienda agricola vanta oltre 60 anni d'attività nel campo della frutta e verdura e ha sempre lavorato con stima e riconoscimenti ricevuti sia dai privati che dalle ditte che si servono da tanti anni con soddisfazione.

Infatti ci occupiamo di forniture a privati, ditte, alberghi e ristoranti.

Produzione a Chilometro Zero

I prodotti venduti a km 0 presso il nostro spaccio sono di produzione propria: la nostra attività si svolge con l'ausilio di macchine agricole e serre.

Per maggiori informazioni sulla nostra azienda o sui nostri prodotti non esitare a contattarci.

Su di noi

"...l’azienda di Gianni Marzaduri è un vero e proprio orto, in cui Gianni coltiva ortaggi e verdura in modo da poter dare al consumatore veramente il suo prodotto e non qualcosa di comprato e poi rivenduto. Sono le sue sorelle a gestire il piccolo negozio ricavato nel magazzino di lavorazione delle lattughe e degli ortaggi che produce per il Consorzio Agribologna, di cui è socio storico, o che vende al mercato...."

AziendaAgricolaMarzaduri

SOCIETA' AGRICOLA MARZADURI ss | 17/2, Via Montanara - 40055 Castenaso (BO) | P.I. 00629721200